Dott. Ciro Trotta Consulenza di Direzione Aziendale
Dott. Ciro Trotta    Consulenza di Direzione Aziendale

I principi del nostro lavoro

I dati e le informazioni acquisiti e raccolti nell'ambito della consulenza da noi fornita saranno trattati come strettamente confidenziali e non verranno mai divulgati a terzi in nessun modo e forma.

Le sfide non ci spaventano, al contrario, ci stimolano a confrontarci con nuove realtà, affrontare nuove problematiche e dedicarci a nuovi, variegati e interessanti progetti! Nonostante tutti i cambiamenti intervenuti nel corso degli anni, siamo comunque rimasti fedeli ai nostri principi aziendali. L'attività dello Studio consulenza Ciro Trotta è caratterizzata dal perfetto equilibrio tra quattro principi fondamentali: 


• Indipendenza
In qualità di consulenti manteniamo l'indipendenza nei confronti di terzi, in particolare quando si tratta di prendere decisioni su fornitori o altri partner del cliente.
• Oggettività
La nostra consulenza tiene conto di tutte le varianti e dei rischi.
• Competenza
Offriamo consulenza in diversi settori di attività grazie alla competenza acquisita e all'esperienza maturata negli anni.
• Fiducia

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Studio Consulenza Ciro Trotta, Via Assisi 93/a, 00181 Roma Partita IVA: 11980721002.

Il sito utilizza solo cookie tecnici, rispetto ai quali, ai sensi dell’art. 122 del codice privacy e del Provvedimento del Garante dell’8 maggio 2014, non è richiesto alcun consenso da parte dell’interessato.

Notizie recenti

12 Dicembre

 

Con l'approvazione della L. 167/2017, viene inserito nel "catalogo" dei reati, una nuova fattispecie,  mediante l'introduzione dell'art. 25-terdecies (Razzismo e xenofobia), che si applica alla commissione dei reati di cui all'art 3 e 3-bis della L. 654/1975.

In sintesi sono sanzionati sia" l'incitamento alla discriminazione  o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi", sia i comportamenti resi alla "negazione della Shoah o dei crimini di genocidio, dei crimini contro l'umanità e dei crimini di guerra" così come definiti dalle leggi internazionali.

 

 

Visualizza il testo della L. 167/2017

 

Visualizza il testo della L. 654/1975 (aggiornata nel 2016)